Il nuovo sito ufficiale

Pubblicato giorno 16 settembre 2016 - In home page

Benvenuti nella nostra Confraternita!

Questo è il nuovo sito che la Confraternita di Santa Maria di Costantinopoli sotto il titolo dei Santi Medici Cosma e Damiano ha costruito al fine di rendere più moderna immagine di un sodalizio che ha alle sue spalle una Storia secolare.

Il sito è stato fortemente voluto dal’attuale Commissario Arcivescovile, Commendatore Antonio Gigante, per rendere visibile la Confraternita e darne una immagine dinamica e “giovane” , per portare a conoscenza del pubblico e dei fedeli dei Santi Medici Cosma e Damiano,  tutto quello che all’interno della Confraternita viene svolto e tutte quelle iniziative che rendono e renderanno  la vita confraternale sempre più attiva.

Avere il sito web non è un fatto di moda, ma un prezioso strumento che la pastorale del nostro tempo riconosce importante per la diffusione del vangelo e per comunicare alla comunità notizie ed eventi. L’obiettivo di questo lavoro è quello di far conoscere e promuovere tutte le nostre attività affinché la comunità possa essere coinvolta. Forti di queste motivazioni crediamo e ci auguriamo che anche per la nostra comunità il sito diventi una ricchezza e una via per arrivare dentro le nostre famiglie, portando in particolare messaggi che facciano crescere la comunità verso la comunione.

Comm. Antonio Gigante
Commissario Arcivescovile