Nuovi arredi per l’antico Santuario dedicato ai nostri Santi Medici nel Borgo Antico

Pubblicato giorno 2 dicembre 2020 - In home page, Senza categoria

Pianta-sedie-Santuario-Ss.-MediciDopo anni di chiusura, nello storico Santuario dedicato ai nostri Santi Medici Cosma e Damiano finalmente si potrà provvedere a ricostruire il decoro dovuto al luogo sacro.

L’acquisto delle nuove sedie renderanno il nostro Tempietto ancora più completo, offrendo la possibilità di un più intenso raccoglimento in preghiera a tutti i fedeli:  dalla riapertura del Santuario, avvenuta lo scorso 25 Settembre, ogni giorno frotte di devoti si raccolgono intorno ai simulacri dei nostri venerati Santi, offrendo Loro orazioni ed intenzioni, impetrando la Loro intercessione presso Nostro Signore.

Le sedute sotto illustrate, sono state scelte dal nostro Padre Spirituale Mons. Emanuele Ferro in concerto col nostro Commissario Arcivescovile Comm.  Antonio Gigante, che hanno individuato in esse il necessario completamento per rendere il Santuario dei Santi Medici un luogo di raccoglimento e preghiera degno della sua storia ultracentenaria.

Gli scranni sull’altare saranno restaurati e restituiti al loro antico splendore, verrà acquistato un nuovo leggio e tutto contribuirà a cantare la maggior gloria del Signore e dei nostri amati Santi.

S22C-6e20120111440

Lascia un commento

  • (will not be published)